19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme rapine Giugliano centro: «Mi hanno rubato tutto, attenzione a questa auto»

PUBBLICITÀ

Con una cadenza ormai giornaliera sono numerosissime le segnalazioni di raid in casa e rapine a Giugliano. Che sia al centro o in periferia, di giorno o di notte: il copione è il solito. A lanciare l’allarme questa volta la vittima, sul gruppo Facebook della città. “Ho subito una rapina hanno preso auto , documenti e soldi in via San Francesco ” scrive la donna indignata. Lo scopo del suo post, spiega, è quello di mettere in guardia gli altri cittadini: “Fate attenzione ad una Fiat Punto blu elettrico” conclude la donna nel messaggio. Sotto una pioggia di commenti da parte di altri cittadini indignati e vittima di furto. ” Anche a me e’ successo” scrive una donna. “Sabato scorso alle 7,30, mi hanno rubato l’auto nuova”.

Tra i vari post c’è quello di un uomo, S.F.: “Scusate l’off topic ma è cmq in linea con il post …venerdì in piena notte c’era qualcuno sul balcone di casa, con torce e attrezzi, che cercava di aprire la napoletana in ferro per poi consumare quanto da loro pianificato… fortunatamente mio figlio, ancora sveglio, accendendo le luci e allertandoci, ha fatto si che sti malviventi si allontanassero … ah ! ad onor del merito voglio aggiungere che i carabinieri da me chiamati tramite il 113 si sono portati sotto casa in brevissimo tempo ed hanno stazionato in zona per un po’ tenendomi in contatto telefonico …per ciò esprimo loro tutto il mio apprezzamento..”

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria