Allegri nuovo allenatore Napoli
Max Allegri in cima alla lista dei desideri di Adl

Massimiliano Allegri è il favorito numero uno per la panchina del Napoli. A lanciare la bomba è la radio ufficiale degli azzurri con il suo direttore Valter De Maggio. Secondo Kiss Kiss Napoli, la pista che porta ad Allegri come nuovo allenatore del Napoli sarebbe molto concreta, al punto da considerarla quella principale.

Allegri al Napoli, Real Madrid permettendo

L’ex allenatore della Juventus avrebbe superato Luciano Spalletti nelle preferenze di Aurelio De Laurentiis ed accetterebbe di buon grado di sposare il progetto azzurro. Per Allegri c’è anche il Real Madrid, che in caso di addio di Zidane punterebbe forte sul tecnico toscano. Insomma, l’ex allenatore della Juventus strizza l’occhio al Napoli, ma con l’orecchio attento a quanto accade a Madrid.

Per Allegri, dunque, Napoli e Blancos, escluso un clamoroso e romantico ritorno alla Juventus, come invece si era paventato nelle scorse settimane.

Il palmares di Max Allegri

Massimiliano Allegri è l’unico allenatore in Italia ad aver vinto consecutivamente 5 scudetti e Coppe Italia, ma non solo. Nella classifica di tutti i tempi, è alle spalle del solo Giovanni Trapattoni per numero di campionati vinti. Inoltre, il tecnico toscano è arrivato per ben due volte in finale di Champions League, venendo sconfitto da Barcellona e Real Madrid.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.