16.6 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Caos Napoli, a dirigere l’allenamento c’è Mazzarri e non Calzona

PUBBLICITÀ

Francesco Calzona sarà con ogni probabilità il nuovo allenatore del Napoli e quasi certamente siederà lui in panchina contro il Barcellona, ma a dirigere l’allenamento di questo pomeriggio ci sarà ancora Walter Mazzarri.

Mazzarri direge ancora l’allenamento, sarà l’ultimo?

Il tecnico di San Vincenzo è giunto pochi minuti fa a Castelvolturno e si è immediatamente diretto negli spogliatoi, non parlerà alla squadra, perché lo ha già fatto ieri analizzando il pareggio interno con il Genoa, ma continuerà a preparare la gara di mercoledì di Champions League. Con quale spirito è difficile dirlo, perché potrebbe non essere più alla guida del Napoli forse già al termine dell’allenamento odierno. Probabile che monitorerà d continuo il telefonino, sperando che non squilli e che possa avere un’ultima chance contro i bluagrana.

PUBBLICITÀ

Il Mazzarri bis un disastro totale

Ipotesi difficile ma da non scartare (farà gli scongiuri Francesco Calzona), visto che in questa stagione il presidente Aurelio De Laurentiis ci ha abituato a continui colpi di scena, che però non hanno trovato i favori del campo. Se la gestione Garcia era stata considerata nefasta, quella Walter Mazzarri è stata un disastro totale, con una squadra senza identità e senza una linea di gioco concreta. Tanti cambi modulo ed un’anemia sotto porta di cui non si ha ricordo durante la gestione De Laurentiis. Un qualcosa di incredibile se si pensa che il Napoli ha di gran lunga il parco attaccanti più completo e forte della serie A e che può contare su due tra i tre calciatori migliori dello scorso campionato, quello dominato in lungo e largo dagli azzurri.

Sembra passata una vita ed invece sono passati appena 291 giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Investita a Fuorigrotta mentre passeggia con un’amica: ragazza in gravi condizioni

Una ragazza è stata investita questa mattina in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta. Secondo le prime ricostruzioni, riportate da...

Nella stessa categoria