13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Allerta meteo San Giorgio a Cremano, la decisione del sindaco per il 1° marzo

PUBBLICITÀ

A causa della nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile per domani 1° marzo, il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, ha emesso un’ordinanza in cui dichiara la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sul territorio cittadino.

Inoltre, ad ulteriore conferma, il primo cittadino sangiorgese ha pubblicato un post su Facebook in cui comunica il provvedimento: “Domani 1 marzo le scuole di San Giorgio a Cremano resteranno chiuse.
Ho atteso prima di emanare tale ordinanza dato che fino ad ora i bollettini meteo on-line riportano previsioni totalmente diverse rispetto a quelle della Protezione Civile Regionale.

PUBBLICITÀ

Da Sindaco ovviamente mi devo attenere alle comunicazioni ufficiali di enti e organizzazioni sovracomunali.
DPertanto, data la conferma da parte della Protezione Civile Regionale di “precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura, quota neve in innalzamento nel corso della mattinata”, reputo necessaria la chiusura.

Se tale previsione non dovesse avverarsi scriverò a Prefettura e Regione per avere spiegazione di dispacci che non mettono i Sindaci in condizione di decidere serenamente l’andamento delle attività scolastiche, che non possono essere interrotte se non per gravi motivi reali”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria