10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli non dimentica Maradona, nuovo altarino in onore di Diego ai Quartieri Spagnoli

PUBBLICITÀ

Napoli non dimentica Maradona, nuovo altarino in onore di Diego ai Quartieri Spagnoli.

Tanto vero quanto eterno il legame tra la città di Napoli e Diego Armando Maradona. A certificarlo ulteriormente, qualora ce ne fosse bisogno, la costruzione di un nuovo altarino nella piazzetta a lui dedicata ai Quartieri Spagnoli. All’interno della teca, una foto del Pibe incorniciata e due ali d’oro. Sotto, un piedistallo sorretto da due colonne circondato da fiori bianchi e azzurri. Una sentita celebrazione per un idolo che non verrà mai dimenticato. La piazzetta di via De Deo da ieri ospita quindi un vero altare con l’immagine dell’asso argentino, inaugurata dal figlio napoletano Diego Junior e che consacra lo slargo con il vecchio murales di ‘Dios’.

PUBBLICITÀ

Napoli non dimentica Maradona, nuovo altarino e murales in onore di Diego ai Quartieri Spagnoli

Oltre al piccolo altare, è stato realizzato anche un magnifico murales. Entrambe le opere sono state realizzate grazie ad una colletta, senza coinvolgimento alcuno della seconda municipalità. All’iniziativa erano presenti decine di tifosi.

Maradona, il video pochi giorni prima di morire: «Sono ammaccato ma sto bene»

A distanza di oltre due mesi, emergono ancora altri dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona. Stavolta a far discutere è un video girato diversi giorni prima del decesso, pubblicato dall’ex compagna Veronica Ojeda, la quale appare seduta accanto a lui.

L’argentino nel filmato appare con una grossa operazione sulla testa a causa della recente operazione subita per la rimozione di un edema subdurale alla regione sinistra del cervello. Sono un po’ ammaccato ma va tutto bene“ dice l’ex Pibe de Oro. E ancoraSai che non mi piacciono le intimità ma quando sono con gente buona esco dalla mia tana“.

Oltre all’ex compagna, nel video, spunta anche la cuoca di Maradona. ‘Monona’ – così Diego chiamava la governanante Romina Milagros Rodriguez – dopo il decesso dell’argentino ha rivelato ai media argentinoo che l’ex fenomeno azzurro «Voleva stare da solo, riposare e avere un po’ di tranquillità».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria