19.3 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Blitz congiunto di polizia metropolitana e Finanza a Villaricca, ispezionati noti bar


Vasta operazione Alto Impatto oggi a Villaricca da parte della Guardia di Finanza gruppo di Giugliano e della Polizia Metropolitana di Napoli. Le Fiamme gialle si sono occupate del profilo fiscale, gli agenti della Polizia Metropolitana dei profili relativi ad abusi edilizi e reati ambientali.

Cinque le attività commerciali controllate. Con il supporto del nuovo comandante della Polizia municipale di Villaricca, Fulvio Testaverde sono stati elevati 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico. Tra questi, stando a quanto emerso, lo Chalet Di Caprio e il Twiga Cafè. Gli abusi edilizi in corso di accertamento sono invece 9; le sanzioni amministrative comminate per illeciti ambientali ammontano a 6000 euro.

A coadiuvare le operazioni di controllo in materia di sicurezza sul lavoro e igiene sugli alimenti, L’Asl. L’Alto Impatto condotto quest’oggi è la seconda di un vasto calendario di attività volte a ripristinare la legalità a Villaricca e nell’agro giuglianese.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria