11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si schiantano per scappare dalla polizia, i 4 ladri venivano dalla provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Venivano da un campo nomadi nel Napoletano i quattro uomini di origini serbe morti ieri sera durante un’inseguimento dalla polizia. Sul luogo dell’incidente, avvenuto ad Alvignano, sono stati trovati arnesi da scasso e alcuni monili. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

C’è anche un quinto uomo sopravvissuto all’ospedale di Benevento. Sottoposto ad un intervento chirurgico nell’ospedale di Benevento, non sarebbe in pericolo di vita. Gli investigatori vorranno sentirlo appena possibile visto che, attualmente, è sotto sedativi.

L’auto su cui viaggiavano i banditi era una Skoda

Era una Skoda l’auto con cui i cinque rom hanno tentato la fuga dalla polizia. Sottoposta sotto sequestro, l’auto era stata notata nel pomeriggio a causa della targa già segnalata. La questura di Benevento aveva disposto sul territorio dei posti di blocco e ad uno di questi l’auto è stata avvistata da una volante del commissariato di Telese Terme.

La fuga è iniziata non appena i cinque uomini non si sono fermati all’alt ed hanno proseguito a folle velocità lungo la statale Telesina. Dopo circa venti chilometri di corsa, la Skoda sui cui a bordo c’erano i cinque rom si è ribaltata provocando la morte di quattro uomini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria