20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ama l’Italia e realizza un sogno, ma Alketa dietro le quinte ha il microfono aperto e dice una frase

PUBBLICITÀ

Il mistero del microfono a Sanremo. La presentatrice albanese, Alketa Vejsiu, che è stata al fianco di Amadeus ieri sera al Festival di Sanremo, ha creato un vero caso. Sul palco la conduttrice di Tirana ha mostrato padronanza della lingua e della scena presentando Elodie, ma subito dopo l’uscita di scena, a causa del microfono ancora aperto, le sue parole hanno suscitato molti dubbi.

Dietro le quinte del teatro Alketa ha detto chiaramente ad Amadeus: «4 minuti? Ma abbiamo un accordo!». La conduttrice ha stupito tutti, parlando dei suoi sogni realizzati e sopraffacendo anche il conduttore. La frase ha però scombussolato tutto il web che ha iniziato a fare ipotesi sul significato delle sue parole e molti hanno pensato a un rimprovero dovuto al fatto che ha tenuto troppo banco sul palco. Poco dopo Alketa compare nel palco esterno a Sanremo, ma questa volta sembra essere velocissima a restituire la linea.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria