16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Svelato il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo: sarà lui il ‘dopo Baglioni’

PUBBLICITÀ

Dieci giorni fa era arrivato l’endorsement beneaugurante di Fiorello, amico e collega fin dai tempi di Radio Deejay. Oggi – dopo una trattativa che sarebbe andata avanti per tutta la notte – la Rai ha sciolto le riserve: Amadeus sarà il gran cerimoniere e il direttore artistico di Sanremo 2020, l’edizione che dal 4 all’8 febbraio celebrerà i 70 anni del festival e che l’azienda, su tutti l’amministratore delegato Fabrizio Salini, vuole consegnare agli annali. Secondo indiscrezioni lo ha visto contendersi il posto con Alessandro Cattelan, volto Sky nonché storico conduttore di X Factor.

“Un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese. Con Amadeus, nel corso delle 5 serate, ci saranno volti che hanno costruito la storia del Festival, per un racconto che si intreccerà con quello di compagni di viaggio di Amadeus, sorprese e un ‘Dopo Festival’ che sarà costruito all’insegna dell’innovazione”.

PUBBLICITÀ

Fra i vip che potremmo vedere al Festival di Sanremo al fianco di Amadeus ci sarebbero – come rivelato da TgCom 24 – Fiorello e Jovanotti, ma anche Pippo Baudo, Fabio Fazio, Carlo Conti e Piero Chiambretti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Pio Maimone, testimone indagato per falsa testimonianza: è il titolare di uno chalet a Mergellina

Colpo di scena al processo in corso a Napoli sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone: il testimone, titolare di...

Nella stessa categoria