8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sollievo nell’ospedale di Napoli, migliorano le condizioni di Amanda

PUBBLICITÀ

Stanno migliorando le condizione di Amanda dopo la caduta in mare a Nisida. La giovane sarebbe stata spinta dal fidanzato dopo un litigio. Secondo il Mattino le buone notizie vengono dalla Rianimazione del Policlinico della Federico II. La 22enne avrebbe riportato lesione traumatiche alle ossa del bacino, altri traumi e una polmonite.

LA SITUAZIONE DI AMANDA

Stamattina i rianimatori, guidati dal Giuseppe Servillo, hanno sospeso la ventilazione artificiale e hanno estubato Amanda. “Aspettiamo le 48 ore post estubazione e se riesce a reggere la respirazione autonoma e a superare quella fase, potremmo essere più tranqulli”, ha dichiarato Servillo al Il Mattino.

PUBBLICITÀ

Il giallo del messaggio e la gelosia, i retroscena sulla lite tra Amanda e Gennaro

Mentre Amanda Tosi continua a lottare contro il suo destino, sono emersi particolari sulla vicenda che ha sconvolto amici e parenti della ragazza di 22 anni. Secondo quanto ricostruito la coppia stava trascorrendo una serata insieme ad alcuni amici. A testimoniarlo anche delle storie che, in quelle stessa serata, erano state pubblicate su Instagram.

Quando il dramma si è consumato, però, Gennaro ed Amanda erano soli. Amanda riceve un messaggio sul cellulare, e tanto sarebbe bastato per scatenare la reazione del ragazzo, una spinta. Quel gesto che ha segnato la vita di entrambi: da una parte c’è una giovane 22enne che lotta per la vita, dall’altra un 24enne finito in carcere per non essere riuscito a contenere la propria rabbia. Un gesto dettato probabilmente dalla gelosia ma che, purtroppo, ha comportato conseguenze troppo gravi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria