Ambiente: “Il diritto alle generazioni future”. Tutto pronto per l’incontro al Marconi di Giugliano

Ambiente: “Il diritto alle generazioni future” questo il titolo dell’incontro in programma nell’auditorium dell’I.S. ‘’G.Marconi’’ di Giugliano.

L’evento organizzato dai docenti Angela Rosa Della Corte, Rosanna Scialò e Paolo Turco vedrà la partecipazione di autorità e professionisti esperti nel settore che dialogheranno con gli studenti delle classi terze, quarte, e quinte.

Giovedì 21 febbraio alle ore 10 dopo l’introduzione della Dott.ssa Giovanna Mugione, dirigente dell’istituto, interverranno Biagio Chiariello, comandante della polizia locale di Sant’Antimo e coordinatore delle pattuglie polizie locali, dell’esercito e delegato dell’incaricato del Governo, Raffaele Del Giudice, assessore all’ambiente del Comune di Napoli, Antonio Marfella, dirigente responsabile IRCCS fondazione Sen.G.Pascale, Miriam Marino, assessore all’istruzione del Comune di Giugliano in Campania, Paolo Turco, docente e referente commissione ambiente I.S.Marconi e Vincenzo Tosti portavoce di ‘rete di cittadinanza e comunità’.