14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ambulante scappa dai controlli dei vigili, i passanti rubano le borse [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di vero e proprio caos a Castellammare di Stabia. Un ‘vu cumprà’ è scappato dai vigili e, durante la fuga, parte della merce è finita in strada, con alcuni passanti che ne hanno approfittato per accaparrarsi borse ed accessori.

Alcuni presenti non si sono lasciati sfuggire l’occasione, invece, per riprendere le assurde scene e pubblicarle poi su TikTok. Gli uomini della polizia locale, agli ordini del comandante Antonio Vecchione, sono intervenuti lungo Via Bonito. La strada – scrive Stabia News – nei weekend ormai si trasforma in un mercatino del falso a cielo aperto.

PUBBLICITÀ

La fuga e le borse rubate dai passanti

Per questo motivo i caschi bianchi hanno bloccato un extracomunitario con una cospicua quantità di merce contraffatta tra borse e scarpe. Nel corso dei controlli, però, il giovane si è dato alla fuga lasciando lungo la strada alcune borse, che i passanti hanno portato via approfittando della situazione.

 

@ambrosioantonio1981♬ suono originale – Ambrosius


 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro auto-moto a San Giovanni a Teduccio, giovane ricoverata in rianimazione

Gravissimo incidente ieri sera poco prima della Mezzanotte in corso San Giovanni a Teduccio. Una giovane di 23 anni,...

Nella stessa categoria