15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Baby gang in azione a Napoli, ancora un assalto al 118: «Si sono appesi al tetto dell’ambulanza»

PUBBLICITÀ

Baby gang in azione a Napoli. La scorsa notte, in città, un’ambulanza che aveva appena effettuato un intervento per il Covid è stata assaltata da un gruppetto di ragazzi. I fatti sono accaduti in vico Figurelle, a Montecalvario. A denunciare l’episodio è ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ sulla propria pagina Facebook.

La ricostruzione

Stando a quanto ricostruito dall’organizzazione, dopo l’intervento in un’abitazione un operatore sanitario è sceso in strada ritrovandosi davanti la baby gang. Uno dei giovani – tutti senza mascherina –  alla partenza del mezzo ha sferrato un pugno allo specchietto retrovisore. Un altro, invece, si è appeso letteralmente al tetto dell’ambulanza.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria