10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Medici sotto scacco, ambulanza sequestrata alle Case Nuove per una ferita al ginocchio

PUBBLICITÀ

Ancora un episodio di violenza e intimidazione contro personale medico. Personale del 118 è stato infatti sequestrato e minacciato a Napoli, nella zona delle Case nuove nei pressi di via Marina.

«Il personale dell’ambulanza si trovava all’ospedale Loreto Mare per un intervento – raccontano dall’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’- quando improvvisamente, nel pronto soccorso, un gruppo di ragazzi ha preso di forza l’equipaggio, costringendolo a salire sul mezzo di soccorso». Secondo la ricostruzione tre persone sono riuscite a salire a bordo del veicolo, minacciando i sanitari e obbligandoli a eseguire le loro direttive per spostarsi all’interno del quartiere fino a giungere nei pressi di un garage in uno dei vicoli a ridosso dell’ospedale.

PUBBLICITÀ

«L’ambulanza è giunta sul posto ed è stata circondata da un’orda di astanti inferociti che hanno ricoperto d’insulti i sanitari – denunciano dall’associazione – Pensando al peggio il medico si è fatto largo tra la folla e, con sommo stupore, ha trovato un 16enne con distorsione al ginocchio». L’equipaggio è stato costretto con minacce a trasportare il ragazzo al Loreto Mare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Audace Cerignola – Giugliano affidata a Giuseppe Mucera di Palermo

Per la sfida Audace Cerignola-Giugliano, in programma sabato 27 aprile ore 18:30 allo stadio “Monterisi” di Cerignola, la CAN...

Nella stessa categoria