19.1 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

Amici, chi sarà il prossimo eliminato?Tutti gli indizi portano a Mameli

PUBBLICITÀ

Ieri il day time di Canale 5 dedicato ad Amici 18 è stato incentrato sull’eliminato della prossima puntata perché molto spazio è stato dato a Mameli e ai giudizi espressi nei suoi confronti da Loredana Bertè. La giudice in realtà ha un po’ esagerato ma è anche vero che ha sottolineato che potrebbe ricredersi e che vuole capire meglio il cantante. Se non lo ricordate, sappiate che secondo lei Mameli non è originale e non ha una collocazione precisa nell’attuale mercato discografico: argomentazioni che assieme a molte altre hanno scatenato la reazione del concorrente, entrato in un circolo vizioso fatto di paranoie e insicurezze.

Serale Amici, Mameli messo KO dalla Bertè

Mameli ha parlato prima con Pino Perris durante le prove per una delle esibizioni di sabato: “La musica – queste alcune delle sue parole al maestro – non è matematica e le emozioni non sono matematiche. Il problema è che il mio momento potrebbe essere ‘Tanti saluti!’. Sono il più a rischio della mia squadra perché se io finisco in eliminazione, cosa probabile, lei mi sceglie: sono il primo!”. I giudizi della Bertè insomma hanno evidentemente messo in difficoltà il cantautore che tuttavia doveva aspettarselo: anche nella prima puntata infatti è scoppiata una polemica nel programma e fuori dagli studi per le parole usate dalla rock star italiana.

PUBBLICITÀ

Eliminato Amici seconda puntata Serale: Ludovica furiosa con Mameli

In un secondo momento Mameli si è sfogato con Ludovica che però ha risposto in modo acceso e decisamente polemico, senz’altro per aiutarlo ma forse avrebbe dovuto dosarsi un po’: “Non ho detto che non è vero [che potrebbe andare a casa sabato, ndr]: ho detto di non concentrati su questo perché non sai che può succedere. Tu non devi puntare a vincere! Devi puntare a dare te stesso in ogni caso al cento per cento! Quando tu ottieni il risultato sei soddisfatto perché sai che hai dato il cento per cento, che tu abbia vinto o meno. Ti fai condizionare dal fatto che tu dai per scontato che lei scelga te. Quello che ti voglio dire è di non concentrarti su questa cosa! Concentrati sul dare Mameli! Nel momento in cui la Bertè sceglie di eliminarti ed esci almeno sei soddisfatto!”. Effettivamente Mameli non ha tutti i torti e la situazione sembra essere davvero critica per lui se facciamo qualche calcolo sul Serale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raid in strada, gambizzato il figlio del ras dei Licciardi. Il nome

Si torna a sparare a Napoli, questo pomeriggio i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione di...

Nella stessa categoria