26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ammazza barbone a colpi di bici poi si scusa: “Avevo bevuto troppo”

PUBBLICITÀ

“Avevo bevuto per tutto il giorno tequila”. Così ha provato a giustificarsi, prima di scoppiare a piangere davanti agli investigatori, il 22enne salvadoregno Hernandez Aguilar arrestato dalla polizia per aver ucciso, colpendolo al volto con una bicicletta cinque o sei volte, un altro senza fissa dimora, il tunisino Tarek El Hosni, 41 anni, che bivaccava con lui e altri in zona Arco della Pace, a Milano.
Il pm di turno Luigi Furno, che nelle prossime ore interrogherà il ragazzo, ha già chiesto la convalida dell’arresto e la custodia in carcere. Tra i due, stando a quanto ricostruito al momento, è nata un lite per futili motivi, alla presenza anche di altri due senzatetto (anche loro ubriachi e rimasti immobili durante l’aggressione), e a un certo punto il salvadoregno ha preso a calci il tunisino che è finito a terra.
E poi, stando alle indagini, l’ha colpito almeno cinque volte al volto scagliandogli contro la sua bicicletta, che aveva anche un grosso lucchetto attaccato al telaio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gli affiliati se ne vanno sulla neve, Maria Licciardi: “Gli faccio vedere io come si fa la malavita”

"Gli faccio vedere io come si fa la malavita". Si mostrava arrabbiata Maria Licciardi, boss dell'omonomino clan, per il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ