21.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 9, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora sangue per le strade di Napoli, giovane accoltellata durante un’aggressione davanti alla cornetteria

PUBBLICITÀ

Ancora sangue per le strade di Napoli. L’ennesimo episodio è avvenuto, stavolta, davanti ad una cornetteria, coinvolta una ragazza che sarebbe stata aggredita da alcuni suoi coetanei.

Testimone dell’accaduto a via Casanova è un tik-toker napoletano che, come racconta in un video, si è intromesso in una lite, mentre veniva aggredita una donna, durante la quale qualcuno ha tirato fuori un coltello che ha provocato delle ferite.

PUBBLICITÀ

Giovane accoltellata davanti ad una cornetteria, Borrelli: “Chi picchia e aggredisce una donna non è degno di essere chiamato uomo”

“Ci stiamo informando sull’accaduto per capire bene le dinamiche. Abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di individuare tutti i responsabili e protagonisti della vicenda – dichiara il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli –. Nelle strade circola troppa violenza che si scatena per un nonnulla e ancora troppo poco si sta facendo per sedarla. Servono più controlli e soprattutto pene più dure e certe. Chi picchia, aggredisce e minaccia una donna è un vigliacco, un uomo che neanche può essere denominato tale.”

Di seguito il video, dal profilo Facebook del deputato Borrelli:

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensioni pagate con banconote false nell’Avellinese, gli anziani denunciano il raggiro

Pensioni pagate con banconote false dallo sportello dell'ufficio postale. Indagini sono in corso da parte dei carabinieri a Sperone,...

Nella stessa categoria