HomeCronacaAncora violenza al "Vecchio Pellegrini", aggredisce le guardie giurate col coltello

Ancora violenza al “Vecchio Pellegrini”, aggredisce le guardie giurate col coltello

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 31enne per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali ai danni di personale di vigilanza e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Rosario a Portamedina, hanno notato, all’interno del parcheggio dell’Ospedale Vecchio Pellegrini, un uomo fermato dal personale di vigilanza.

PUBBLICITÀ

I poliziotti, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati da alcuni addetti alla sicurezza, i quali hanno riferito che, per futili motivi, l’uomo li aveva aggrediti con un coltello, ferendone uno.

Gli operatori hanno quindi bloccato e tratto in arresto l’uomo. Poco distante, inoltre, hanno rinvenuto un coltello.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ