13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Pistola in faccia ad un avvocato napoletano, la vendetta dopo la causa vinta: “Sembrava Gomorra”

PUBBLICITÀ

Prima gli hanno puntato contro una pistola nel suo studio a San Gennaro Vesuviano, poi hanno tentato di soffocarlo. La vittima è un avvocato originario del posto, il quale stava svolgendo il suo lavoro quando, improvvisamente, un suo cliente l’avrebbe aggredito dopo un incontro. L’autore della violenza avrebbe commesso il gesto dopo un incontro per accordarsi sul risarcimento che pretendeva dagli ex datori di lavoro.

La notizia è stata riportata da Il MattinoA minacciare l’avvocato Andrea D’Alia sarebbero stati dei titolari di un studio ‘avversario’. Dopo aver vinto, per conto di un suo cliente di Portici, una causa per fallimento che coinvolge un supermercato di Torre Del Greco, l’avvocato Andrea D’Alia si è ritrovato i titolari nello studio, che lo hanno minacciato con una pistola distruggendo poi il suo computer e portando via il cellulare dove erano salvati dati sensibili. D’Alia, 47 anni, ha denunciato tutto ai carabinieri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria