Angela da Mondello non si presenta in studio dalla D’Urso: “Barbara, ho un problema con la giustizia”

Angela da Mondello con Barbara D'Urso
Angela da Mondello con Barbara D'Urso

Angela da Mondello da Barbara D’Urso.

Si chiama Angela Chianello è negli ultimi tempi è la donna più cliccata sul web. Divenuta famosa dopo un’intervista in spiaggia fatta da un’inviata di Barbara D’Urso, la signora di Mondello è diventata un tormentone estivo grazie alla sua, ormai, celeberrima frase: «Non ce n’è Coviddi».

Angela di Mondello da Barbara D’Urso

La prima puntata della nuova stagione di “Live – Non è la d’Urso” ha visto tra gli ospiti proprio Angela “da Mondello”. Un vero e proprio fenomeno anche su Instagram, dove in poco meno di una settimana può vantare ben 185mila follower. Intervenuta da casa, la mamma siciliana ha tenuto a ribadire a Barbara D’Urso che lei non è una negazionista ma che è stata semplicemente fraintesa: «Barbara io non ho mai detto che non c’è il covid e che non ci credo, io dicevo non c’è covid perchè a Palermo non c’erano casi gravi. A me dispiace per tutte le persone che sono morte, abbiamo vissuto un’estate bella, allegra, in cui eravamo liberi».

La D’urso spiega inoltre che Angela da Mondello ha una storia molto difficile alla spalle e che non è in studio perchè al momento non può lasciare la Sicilia: «Ho un problema con la giustizia spiega Angela – sto scontando la mia pena ma Barbara appena sarà possibile verrò da te e racconterò tutto. Però mi devi aiutare e devi dire pure tu che io fino ad oggi dalla signora Barbara non ho mai percepito un euro e non ho mai avuto un manager».

La D’Urso sottolinea che la pena che stascontando Angela non è “grave” e conferma sia che la signora di Mondello non ha mai percepito un compenso per apparire nelle sue trasmissioni, sia che presto la ospiterà per farsi raccontare la sua storia.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK