Angela da Mondello attacca Barbara d'Urso
Angela da Mondello attacca Barbara d'Urso

Nuovo look per Angela da Mondello. La donna diventata famosa per il tormenone ‘Non c’è n’è Covid’, torna ad attaccare Barbara d’Urso via social. Con dei video su Instagram, infatti, Angela da Mondello, è tornatata alla carica contro Barbara D’Urso. La siciliana ha chiesto pubblicamente un confronto faccia a faccia con la nota conduttrice. Al momento non è dato sapere per quale motivo la diretta interessata sia arrivata a dire che la presentatrice le abbia rovinato gli ultimi otto mesi di vita.

Angela da Mondello  “Voglio un confronto con Barbara d’Urso”

Nei giorni scorsi la Chianello ha realizzato due filmati riferiti alla d’Urso, arrivando persino a dire che “mi ha rovinato 8 mesi di vita“. Angela adesso rispunta e batte nuovamente sul tasto di un incontro chiarificatore con la presentatrice di Pomeriggio Cinque. La siciliana è un fiume in piena:

“Perché ad oggi non ho avuto risposta? Perché non vuoi questo chiarimento con la signora Chianello Angela? E soprattutto perché non vuoi questa verità?”. Tutte domande che Angela è tornata a porre alla conduttrice di origini napoletane. “Non voglio andare per forza in trasmissione, mi basterebbe anche una chiamata con lei”. “Voglio un chiarimento, voglio la verità”.

“Non è stato corretto buttarmi in un branco di leoni. Ma pian piano ne sto uscendo… Ti sei presa gioco di me e della mia famiglia”, le dure parole di Angela, che ha ribadito di non voler andare in trasmissione per i soldi, ma solo per avere “il diritto di parola”.

“Mi ha rovinato 8 mesi di vita”

“Mi hai rovinato 8 mesi di vita perché ero felice e tranquilla – ha detto la Chianello – Non siamo persone ricche ma umili e con un cuore”.

Angela da Mondello vuole quindi un chiarimento con Barbara D’Urso, anche se finora la celebre conduttrice non ha risposto a questo appello. “Perché ad oggi non ho avuto risposta? Perché non vuoi questo chiarimento con la signora Chianello Angela? E soprattutto perché non vuoi questa verità? – si chiede Angela in un video pubblicato sul suo profilo Instagram – Non voglio andare per forza in trasmissione, mi basterebbe anche una chiamata con lei”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.