9.8 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Lacrime per Angela, foto di Mykonos e dedica del fidanzato prima del dramma: «Il regalo più bello…»

PUBBLICITÀ

Tutta la comunità di Santa Maria Capua Vetere è sconvolta per la tragica morta di Angela Maria Saggiomo, la 33 enne deceduta a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale, nei pressi del carcere in provincia di Caserta. La morte della 33enne, molto benvoluta da tutti, ha sconvolto anche la provincia di Napoli dove lavorava presso una ditta che produce caffè. Angela Maria è stata investita da un’automobile mentre si trovava fuori dall’abitacolo della sua vettura, probabilmente dopo essere uscita per recuperare qualcosa perso in strada.

L’uomo al volante della Bmw ha prestato soccorso alla giovane ma per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto i militari della radiomobile di Santa Maria Capua Vetere per ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Entrambi i veicolo coinvolti, sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ

Tantissimi i post di dolore lasciati sui social per la giovane. Poche ore prima della tragedia il fidanzato di Angela Maria ha pubblicato le foto della loro ultima vacanza a Mykonos, nella didascalia si legge: “Il regalo più bello del mondo “Mykonos”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Faida dei Quartieri, presi Di Biasi junior e due baby ras: nei video l’agguato a Masiello

Pochi frame. Pochi secondi che ‘raccontano’ la nuova faida dei vicoli. Quella dei Quartieri spagnoli che ha portato all’indagine...

Nella stessa categoria