22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Angela Saulino, lutto per la giovane mamma napoletana: morta in un grave incidente stradale


Una donna di 37 anni è morta in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava, a San Tammaro, nel Casertano, a poca distanza dalla Reggia borbonica di Carditello (strada provinciale 230). La vettura della 37enne si è scontrata frontalmente con un furgone con a bordo due uomini, entrambi rimasti feriti. Come riporta Edizione Caserta si chiamava Angela Saulino ed aveva 37 anni la vittima del drammatico incidente avvenuto questa mattina sulla Provinciale all’altezza di Carditello.

È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta per estrarre i feriti dalle lamiere, ma la 37enne purtroppo era già deceduta. Sul posto la Polizia Stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica.

Lutto per Angela Saulino

Angela Saulino, originaria di Visciano, era un’insegnante e lavorava a Castel Volturno. Molto attiva nel sociale, era responsabile dell’associazione Urbe, che prevalentemente si occupava di inclusione e sostegno per i bambini affetti da spettro autistico. La salma ora è presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico. I 3 occupanti del furgone Iveco Daily sono medicati d’urgenza presso i più vicini nosocomi. Al vaglio della polizia stradale di Caserta la ricostruzione di quei tragici frangenti nei quali è stata stroncata prematuramente la vita di Angela Saulino.

Lascia il marito e una bellissima bambina. Amante dei viaggi e dell’arte (era laureata in archelogia), Angela era anche responsabile dell’Associazione Ambito Campano Famiglie con Figli Affetti da Disturbo Intellettivo e Relazionale Onlus.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria