8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

È guerra tra Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attrice: «Pentita della relazione»

PUBBLICITÀ

Angelina Jolie vorrebbe non aver mai iniziato una relazione con Brad Pitt. Lo scrive Hollywood Life citando una sua fonte. In piena battaglia per il divorzio e la custodia dei figli, il sito di intrattenimento dice anche che Jolie, 43 anni, vorrebbe Brad, 54 anni, fuori dalla sua vita per sempre e persino dimenticare che sia mai esistito.

Tuttavia, l’attrice è ben consapevole che a causa dei figli l’ex marito sarà sempre una parte della sua vita ancora per lungo tempo. Ancora Hollywood Life scrive che il divorzio si starebbe rivelando particolarmente stressante per la Jolie, che ha perso molto peso.

PUBBLICITÀ

Intanto,stando ai gossip Brad Pitt avrebbe rivisto Jennifer Aniston, che lasciò clamorosamente dopo il colpo di fulmine per Brad Pitt. I due sarebbero stati visti in Italia nella villa di George Clooney sul lago di Como.

Il punto sul divorzio

rad Pitt e Angelina Jolie sempre più ai ferri corti. Il nuovo capitolo del loro divorzio sembra andare nella direzione di una ‘Guerra dei Roses’ (film storico del 1989) con accuse a vicenda e con un tira e molla per questioni di denaro. Sfumate totalmente, quindi, le indiscrezioni che parlavano di un rappacificamento tra i due dopo la decisione di separarsi nel settembre del 2016. Nonostante la ex coppia sia tra le più ricche nell’entourage di Hollywood, Angelina accusa Brad di avere in sostanza la mano corta in fatto di assegni di mantenimento per i loro sei figli.

“Ad oggi – sostiene Samantha Bley DeJean, legale della Jolie – Pitt non ha fornito significativi assegni familiari dalla separazione. Stando agli accordi informali sul mantenimento dei figli, Pitt non è stato regolare nei pagamenti da oltre un anno e mezzo e la Jolie intende richiedere la retroattività”. Il legale non ha tuttavia specificato cosa si intende per ‘significativi’. Pitt, da parte sua, nega, sostenendo invece di aver pagato milioni di dollari per il mantenimento dei figli. Secondo quanto scrive a riguardo il New York Post, la Jolie starebbe solo cercando di far passare Brad come un padre fannullone, mentre invece l’attore avrebbe pagato milioni in terapisti per i sei figli, così come le spese per i viaggi aerei e le guardie del corpo in servizio 24 ore al giorno. Secondo quanto scrive People, la Jolie vorrebbe finalizzare il divorzio e cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria