8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma per Angelina Jolie, i giudici danno ragione a Brad Pitt

PUBBLICITÀ

Angelina Jolie deve far vedere i figli all’ex marito Brad Pitt, altrimenti rischia di perdere l’affidamento primario. L’avvertimento alla star arriva dal giudice della causa per il divorzio dell’ex coppia d’oro di Hollywood. Una battaglia che va avanti da circa 20 mesi. Il tribunale ha emesso un ordine che impone all’inviata speciale dell’agenzia Onu per i rifugiati (Unhcr) di incoraggiare i figli ad avere rapporti con il padre.” E’ fondamentale” che instaurino una relazione sana con entrambi i genitori”.

LA DECISIONE

Il giudice del caso Jolie-Pitt ha affermato che la mancanza “di una relazione con il padre è dannosa per i sei figli” della coppia. E’ fondamentale che i minori abbiano un rapporto “sano e forte” con entrambi. Inoltre ha ordinato a Jolie di organizzare una telefonata tra i bambini e i loro medici per spiegargli che “il tribunale ha stabilito che sono al sicuro con il padre”.

PUBBLICITÀ

Pitt, infatti, è stato assolto dalle accuse di abusi. La Corte ha anche stabilito un piano di affidamento condiviso per quest’estate. Previste date e orari in cui l’attrice deve far vedere i figli all’ex marito sia a Londra, dove sta girando ‘Maleficent 2’, che a Los Angeles.

LA SITUAZIONE DEI FIGLI

Soltanto il primogenito Maddox può decidere autonomamente quanto tempo vuole passare con il padre. Inoltre, Jolie deve dare a Pitt il numero di cellulare di ciascuno dei figli e lasciare che lo chiamino ogni volta che vogliono, senza monitorare i messaggi che si scambiano.

E se le condizioni non verranno rispettate, il giudice potrà apportare delle modifiche al regime di custodia. “Se i figli minori non possono vedere il padre – si legge – in base alle circostanze questo potrebbe comportare una riduzione del tempo che passano con la madre. Inoltre la Corte potrebbe ordinare che l’affidamento fisico primario passi a Pitt”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria