10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Due vittime di Covid a Parete e Mondragone, addio ad Angelo e don Franco

PUBBLICITÀ

Grave lutto a Mondragone per la morte di don Franco Alfieri. Il sacerdote della Basilica di Maria Santissima dell’Incaldana lottava da un mese contro il Covid che, purtroppo, alla fine ha avuto la meglio su di lui. La notizia della sua scomparsa di è diffusa velocemente in città, dove era molto amato. Don Franco era era vicario del vescovo di Sessa Aurunca.

Così lo ha ricordato l’ex sindaco Giovanni Schiappa: “Mi piace ricordarti così… un microfono sempre acceso per comunicare anche quanto e’ più scomodo sui nostri territori, con la Madonna che viene dal mare che ti guarda e continua a dare forza all’illuminata persona che hai mostrato di essere nella nostra Mondragone, la Città dell’Incaldana che hai servito con nuovo entusiasmo e grande coraggio. Ciao don Franco”.

PUBBLICITÀ

Parete piange Angelo Iavarone, addio al grande tifoso del Napoli

Un amico di tutti, grandissimo tifoso del Napoli e sempre con la battuta pronta: è descritto così Angelo Iavarone, il 60enne di Parete morto dopo essersi ammalato di Covid. Si tratta della prima vittima in città. Operaio Indesit, Angelo lascia un grande vuoto in tutta la comunità.

A dare il triste annuncio è stato il sindaco Gino Pellegrino: “Purtroppo abbiamo avuto il primo decesso di un nostro compaesano colpito dal covid-19. Ci tenevo ad esprimere vicinanza alla famiglia Iavarone per la prematura perdita del caro Angelo”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta, ma sempre con lo stesso uomo

Dodici matrimoni in giro per il mondo: questo il record di Maria Teresa Ruta e del suo compagno storico....

Nella stessa categoria