16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Mistero in provincia di Napoli, Aniello è scomparso dal 20 febbraio

PUBBLICITÀ

Aniello Ambrosio ha lasciato le chiavi di casa su un muretto di fronte al portone d’ingresso a, perché la moglie le trovasse, dopodiché, è sparito. Tutti lo cercano dalle 13 del 20 febbraio. Gli amici, i volontari e la polizia hanno perlustrato ogni zona del vesuviano. Il 71enne pensionato si è allontanato dalla sua casa a San Giuseppe Vesuviano.

Non è Aniello l’uomo segnalato da molti spettatori, lo scorso 1 marzo, alla stazione di Angri, ma i Carabinieri di Nocera Inferiore informano “Chi l’ha visto?” che hanno allertato i servizi sociali nel caso fosse rintracciato e bisognoso di cure e di un alloggio. Intanto ancora nessuna notizia del pensionato scomparso il 20 febbraio da San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITÀ

L’IDENTIKIT DI ANIELLO AMBROSIO

Sesso: M
Età:71 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi: castani
Capelli: bianchi
Abbigliamento: giubbotto blu, maglioncino blu, camicia bianca di cotone, pantaloni di velluto blu, scarpe da ginnastica grigie e bianche
Segni particolari: cicatrici chirurgiche all’altezza dei polmoni e dell’addome
Scomparso da: San Giuseppe Vesuviano
Data della scomparsa:20/02/2024
Data pubblicazione:21/02/2024
Aniello, 71 anni, pensionato, vive con la moglie a San Giuseppe Vesuviano. Intorno alle 12 del 20 febbraio si è allontanato a piedi da casa senza dare più sue notizie. Non ha con sé il cellulare né i documenti.

dal

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria