10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Aniello muore dopo l’arresto cardiaco, Mugnano piange il pescivendolo

PUBBLICITÀ
La morte di Aniello Mangiapili ha sconvolto la comunità di Mugnano. L’uomo gestiva una pescheria nel centro storico della città. Amici, parenti e conoscenti hanno dedicato parole toccanti per il commerciante di via Santa Maria: “Grande lavoratore, uomo umile e generoso che da sempre rappresenta un pezzo della Storia di Mugnano. Vicolo santa Maria non sarà più lo stesso senza di te Ci stringiamo al dolore della famiglia, che Dio ti abbia in gloria. Sentite condoglianze alla famiglia”.

LA BATTAGLIA DELLA FIGLIA DI ANIELLO

A metà agosto l’uomo venne colpito da un arresto cardiaco mentre si trovava al mercato ittico, in seguito fu ricoverato all’ospedale San Giuliano di Giugliano. La figlia Carmen si è candidata al consiglio comunale con un preciso intento: “Installazione di defibrillatori all’interno del mercato ittico, sarà questa la mia personale battaglia, considerato lo spiacevole episodio accaduto ultimamente al mio papà” .
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria