24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiede di abbassare il volume, autista del pullman preso a calci e pugni a Napoli

PUBBLICITÀ

Autista aggredito da un ragazzo mentre era alla guida di un autobus dell’Anm. La vicenda accade a Napoli, e per l’ennesima volta la vittima è un dipendente della stessa ‘Azienda Napoletana Mobilità’. Il conducente del bus della linea 169 – che copre la linea tra Ginestre ed il Palazzetto dello Sport- durante il servizio ha visto catturare la sua attenzione da un ragazzo con il volume della musica troppo alto. Quando l’autista gli ha chiesto di abbassarla, il ragazzo è sceso dal mezzo con aria visibilmente contrariata. Poi, poco dopo, si è ripresentato lungo il tragitto a bordo di un’auto insieme ad un altro uomo per aggredire il conducente del mezzo di trasporto.

L’aggressione

Prima i due aggressori hanno tagliato la strada al bus, poi il 30enne ha picchiato con calci e pugni – e minacciato di morte – l’autista del pullman minacciandolo anche di morte. Il giovane adesso risponderà  d’interruzione di pubblico servizio. Il conducente Anm ha memorizzato la targa dell’auto, mentre si allontanava e si è rivolto alla Polizia di Stato

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato in strada a Scafati, 27enne ferito dai colpi di pistola

Paura nella notte a Scafati dove un 27enne è stato colpito di striscio alla gamba destra da alcuni colpi...

Nella stessa categoria