16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra e Afragola in ansia per la scomparsa di Anna, la disperazione dei familiari

PUBBLICITÀ

Anna Garzone si è recata alla stazione di Afragola e poi è scomparsa. Sono stati amici e familiari a denunciare l’accaduto su Facebook: ” Annuncio persona scomparsa!!! Attenzione !!! stiamo cercando questa signora SCOMPARSA il 05/07/2019 dalla stazione di Afragola si chiama garzone Anna .. sappiamo che era diretta a Roma . E’ di costituzione magra, altezza 1,60 circa. E’ senza soldi e crediamo anche documenti. Una ragazza buona ma assolutamente incapace di riconoscere il senso del pericolo. Se avete notizie contattateci cell. 3315037433…3318517612, Suo mamma e’ disperata, aiutateci se potete CONDIVIDETE x favore…. Grazie a tutti(se la riconoscete contattateci subito)”.

L’identikit di Chi l’ha visto?

Anna Garzone

Sesso:F
Età:51 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un vestito giallo con fantasia floreale
Scomparso da:Acerra (Napoli)
Data della scomparsa:05/07/2019
Data pubblicazione:07/07/2019

PUBBLICITÀ

Anna, 51 anni, vive ad Acerra (Napoli) con il compagno. E’ arrivata in treno a Roma alle 21.20 del 5 luglio, come rilevato dalle telecamere. Non ha con sé il suo telefono cellulare. C’è molta preoccupazione perché ha bisogno di assistenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria