18.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 22, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Sommella morta a 15 anni a Varcaturo: indagati il fidanzatino e l’automobilista con la patente revocata

PUBBLICITÀ

La 15enne Anna Sommella ha perso la vita in un incidente a Giugliano in Campania. Il sinistro è avvenuto nella notte con la giovane che viaggiava in sella a una moto 350cc guidata da un coetaneo.

In Viale dei Pini Nord, in zona Varcaturo, si è verificato lo scontro con la moto che è finita contro un’auto sequestrata, guidata da un 39enne con patente revocata. La 15enne è morta sul colpo dopo che è sbalzata dalla moto.

PUBBLICITÀ

La salma di Anna Sommella sarà sottoposta ad autopsia, sequestrati i veicoli. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Varcaturo per ricostruire la dinamica dell’incidente. “La nostra famiglia è distrutta dal dolore, meravigliosa Anna”. Lo scrivono sui social i familiari della 15enne morta ieri sera in un incidente stradale avvenuto a Giugliano.

I militari dell’Arma hanno denunciato il fidanzatino di Anna, anche lui 15enne, che guidava la moto sulla quale si trovava anche la vittima, nonché il 39enne alla guida dell’auto contro la quale il mezzo a due ruote ha impattato.

Il cordoglio del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi

Ad esprimere il dolore dell’intera comunità di Giugliano e dell’amministrazione comunale è intervenuto anche il sindaco, Nicola Pirozzi, che a Lapresse ha dichiarato: “La morte della giovane Anna è una tragedia che sconvolge tutta la nostra comunità e ci lascia sgomenti. Io, come padre di una ragazza di 17 anni, sto male. Nonostante questo invito tutti a non fare polemiche inutili e poco opportune”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria