Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato, la verità della cantante su Instagram

Anna Tatangelo, la verità su Instagram sulla nuova relazione [Foto d'archivio]
Anna Tatangelo, la verità su Instagram sulla nuova relazione [Foto d'archivio]

Non ci sono solo Stefano De Martino e Belen Rodriguez tra i protagonisti del gossip di quest’astate. Anche Anna Tatangelo, infatti, gioca la sua parte dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio. Alcuni rumors, a seguito della rottura, vedevano la cantante molto vicina ad un membro della sua band. Ed è proprio per questo motivo che Anna ha voluto mettere in chiaro le cose sin dal primo momento, intervenendo con il suo account Instagram per smentire la relazione e mettere a tacere le voci sul nascere. “Ancora fake news sui miei musicisti. Senza parole!”, ha scritto l’ex di Gigi D’Alessio nelle storie.

Anna Tatangelo scherza e si diverte

Non è la prima volta che vengono accostati diversi nomi alla cantante. Ma la Tatangelo non perde mai lo spirito dell’umorismo e per questo, dopo aver inquadrato con il suo telegono il ‘musicista scagionato’, sposta l’inquadratura sul suo parrucchiere per poi ironizzare: “È un toto fidanzato, il prossimo sarai tu”.

Tempo fa, l’artista aveva parlato anche dei rapporti con Gigi D’Alessio dopo la rottura con quest’ultimo: “È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”.

In arrivo il video della nuova canzone di Anna e Geolier, le foto dal set di Guapo

Il due luglio è uscita la nuova canzone di Anna Tatangelo e di Geolier. Ormai Guapo è diventata una hit dell’estate, infatti, ha già raggiunto un milione di visualizzazioni su Youtube nonostante sia stata pubblicata recentemente.

Nei prossimi gironi uscirà anche il videoclip del nuovo pezzo, cos’ come confermato proprio dalla cantante di Sora. Nelle scorse ore Anna Tatangelo ha pubblicato alcune foto del backstage del videoclip sulla sua pagina Instagram, ecci che immediatamente i fan hanno esultato dopo la rivelazione della cantante ciociara.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.