Lacrime di dolore per Anna, la giovane madre morta a 29 anni: aveva 3 figli
Lacrime di dolore per Anna, la giovane madre morta a 29 anni: aveva 3 figli

Lacrime e dolore a Vasto, in Abruzzo, per la morte di Anna Zinni, la giovane madre di tre bimbi che ha perso la vita ieri sera dopo un malore. La tragica notizia ha gettato nello sconforto un’intera comunità, sconvolta per la perdita di una 29enne. La giovane, inoltre, non soffriva nemmeno di altre patologie.

Anna si è sentita male mentre faceva la spesa. Probabilmente ha accusato un malore, tant’è che è scattata la corsa in ospedale con l’ambulanza. Purtroppo, giunta al pronto soccorso di Vasto, i sanitari del 118 non hanno potuto salvarle la vita. Anna lascia il compagno Pasqualino e tre bimbi piccoli.

Il messaggio del fratello

“Pare impossibile ma la vita a volte sa essere crudele e se la prende sempre con le persone migliori e tu eri una di quelle eri una sorella fantastica ma soprattutto una mamma formidabile – scrive il fratello Emanuele sui social dopo il dramma- perché nonostante tutto ciò che hai passato nel tempo hai sempre trovato la forza per andare avanti crescendo con amore ed educazione i tuoi figli. Il tempo questa volta non ti e stato concesso per rialzarti e lottare come hai sempre fatto perché sono sicuro che se lo avessi avuto a quest’ora stavi nel letto insieme a Nico Giulia e Mattia, purtroppo non e così. Non ancora riesco a metabolizzare il vuoto che mi hai lasciato dentro ma ti prometto che questa volta non cadrò come ho fatto anni fa’ perché tu odiavi vedermi triste…Ti amo e ti amerò per sempre sorellina mia”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.