Annalucia scomparsa da un giorno, ansia e paura per la 15enne di Napoli
Annalucia scomparsa da un giorno, ansia e paura per la 15enne di Napoli

Momenti di ansia e paura a Napoli per la scomparsa di Annalucia, la ragazza di 15 anni di cui da ieri si sono perse le tracce. A lanciare l’appello la zia sui social, che ha pubblicato una foto della giovane pregando di contattare per qualsiasi informazione utile al ritrovamento. 

Annalucia è scomparsa da via Don Bosco a Napoli nella giornata di ieri e, da allora, non ci sono state più notizie sulla ragazza.

L’appella della zia: «Questa mia nipote si chiama Annalucia ha 15 anni è scomparsa da ieri sera vi prego condividete aiutateci a trovarla. Se qualcuno lo ha vista o la riconosce chiamatemi al seguente numero 3317299463. Vi prego condividete il più possibile. Scomparsa da Napoli centro via Don Bosco». Sui social intanto è già partita la catena di condivisioni per aiutare la famiglia di Annalucia a ritrovare la 15enne

L’appello sui social della zia di Annalucia

«Questa mia nipote si chiama Annalucia ha 15 anni è scomparsa da ieri sera vi prego condividete aiutateci a trovarla. Se qualcuno lo ha vista o la riconosce chiamatemi al seguente numero 3317299463. Vi prego condividete il più possibile. Scomparsa da Napoli centro via Don Bosco».

Sui social, intanto, è già partita la catena di condivisioni per aiutare la famiglia di Annalucia a ritrovare la 15enne.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.