21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli tira un sospiro di sollievo, la 15enne Annamaria è stata ritrovata

PUBBLICITÀ

Annalucia è stata ritrovata. La ragazza, 15 anni, era scomparsa nella giornata di ieri da via Don Bosco a Napoli, facendo perdere le sue tracce. Immediato l’appello della zia lanciato sui social. “Vi prego, aiutateci a ritrovare Annalucia”, ha scritto la donna con annesse immagini della giovane e numero di telefono per rintracciarla. Dopo ore e ore di angoscia e paura, per fortuna, la bella notizia è arrivata: la 15enne è stata ritrovata. A chiamare la zia di Annalucia una donna di origini straniere, che ha subito segnalato di aver visto la giovane chiamando da un numero anonimo.

I ringraziamenti della zia di Annalucia

Ad annunciarlo la stessa parente della ragazza su Facebook. «È stata ritrovata ringrazio tutti ma soprattutto la sig.ra che mi ha fatto la segnalazione a piazza Garibaldi straniera che non posso richiamare perché mi ha contattato con l’anonimo. Grazie grazie a tutti».

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria