18.9 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Casertano in lacrime per Annarita, il marito la ricorda con un post strappalacrime

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che la comunità di Santa Maria Capua Vetere ha dovuto affrontare questa mattina al suo risveglio. Una donna di 37 anni, Annarita Cuollo, ha perso la vita a causa di un brutto male che, purtroppo, l’ha strappata all’affetto di chi la conosceva. Annarita -riporta Edizione Caserta– era sposata ed aveva una figlia di 8 anni.

La straziante dedica del marito

“Speriamo che le persone che amano Annarita troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lei e la sua vita”. Sono queste, invece, le commoventi parole del marito che ha usato per ricordare la moglie Annarita.

Ma c’era anche chi vedeva Annarita come una persona a cui ispirarsi: «Io non capisco come una persona buona, amabile, generosa e onesta come te ….ci abbia lasciato così presto…. avevamo tutti ancora bisogno delle tue parole, dei tuoi abbracci e soprattutto dei tuoi sorrisi… nonostante i pochi anni che ci hanno uniti…sei stata per me una amica importante , sarai sempre un esempio di vita…non ti dimenticherò mai…».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, gente in fuga

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria