Gli Arteteca festeggiano 18 anni d’amore: “Buon anniversario a noi vita!”

Anniversario Arteteca
Gli Arteteca

Gli Arteteca festeggiano il loro 18esimo anniversario. Sì, perché ben diciotto anni fa è nato il loro fantastico amore, che nel corso degli anni si è stretto sempre più fino a diventare ciò che è oggi. E fino a dare alla luce la loro meravigliosa bimba.

Anniversario Arteteca, il messaggio su Facebook

L’annuncio è arrivato dal duo comico sul proprio profilo Facebook: “Diciotto anni fa ci siamo incontrati, eravamo due ragazzini con la stessa passione. Siamo partiti dal basso ma ci siamo presi per mano, poi con le unghie e con i denti, ma soprattutto con lealtà e onestà abbiamo combattuto le difficoltà della vita, che grazie all’amore reciproco e ad un pizzico di incoscienza ci sono quasi sempre sembrate un gioco meraviglioso! Oggi siamo ancora qua, che ci teniamo per mano, chi lo avrebbe mai detto, forse in fondo siamo ancora quei due ragazzini, ma con un po’ di consapevolezza in più. Oggi Siamo una splendida famiglia, abbiamo una piccola monella che scorrazza per casa, ed oggi è lei a far sembrare tutto un gioco meraviglioso… Buon anniversario a noi vita!.

Diciotto anni fa ci siamo incontrati, eravamo due ragazzini con la stessa passione. Siamo partiti dal basso ma ci siamo…

Publiée par Arteteca Monica e Enzo sur Mercredi 8 juillet 2020

“Non c’è cosa più bella che donare una vita”, gli Arteteca commuovono Made in Sud (ARTICOLO 14/05/2019)

Grande emozione ieri a Made in Sud, ultima puntata di questa stagione di grandi successi. A far commuovere il pubblico sono stati soprattutto gli Arteteca. Monica ed Enzo hanno infatti portato sul palco la piccola figlioletta Sara. Il duo comico, nel corso di quest’edizione, ha messo sul palco la propria vita quotidiana, ironizzando sulla vita da genitori.  La commozione si è fatta sentire forte e chiara anche per Monica Lima e Enzo Iuppariello. Sara è nata soli cinque mesi fa e proprio sulla vita da neo genitori che gli Arteteca mettono su le loro performance. Al posto della bambola, questa volta Monica ed Enzo hanno portato Sara sul palco e l’hanno coccolata davanti al pubblico.

La commovente dedica degli Arteteca

Non c’è più bella cosa nella vita che donare una vita“, ha commentato con tanta emozione e le lacrime agli occhi Monica, con in braccio Sara che fissava il pubblico estasiata.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.