Anticipazioni Grande Fratello Vip. Questa sera due big nella casa più spiata d’Italia

Nessuna chiusura anticipata per “Grande Fratello Vip”. Ai rumors che si erano diffusi sul web Mediaset con una nota ufficiale replica che “come previsto sin dall’inizio l’ultima puntata del reality, grande fratello vip, targato Endemol Shine Italy, andrà in onda lunedì 10 dicembre 2018 in prima serata su Canale 5”. Il programma grande fratello vip ha totalizzato ad oggi una media di circa 3.400.000 spettatori e del 20% di share totale (21.43% di share sul target commerciale).

“Ottimi risultati – sottolinea l’ufficio stampa – che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate. I prossimi appuntamenti con Gf Vip sono fissati per: lunedì 19 novembre; giovedì 22 novembre; lunedì 26 novembre; lunedì 3 dicembre e lunedì 10 dicembre.

Sul web si era diffusa l’indiscrezione che in origine la finale del reality fosse in programma per il 17 dicembre ma che, anche per ascolti non soddisfacente, si fosse deciso di chiudere il grande fratello vip condotto da Ilary Blasi con una settimana di anticipo.

Intanto questa sera grandi sorprese nella diretta che andrà in onda su Canale 5. Dalle anticipazioni oltre all’eliminato della serata, scelto tra Lory Del Santo e Ivan Cattaneo, verrà decretato anche il primo finalista. A proposito degli inquilini, avverrà, come negli anni passati, la scissione del duo Le Donatella. Tra gli ospiti della serata ci saranno anche la band I ricchi e i poveri e la rapper Baby-K. Sono infatti un paio di giorni che i ragazzi in Casa si allenano a cantare Da Zero A Cento e Mamma Maria per la prova canora che faranno in diretta.