16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Fan tristi per l’addio della Clerici, l’ultimo commovente tweet di Antonella

PUBBLICITÀ

Dopo 18 anni alla guida dello show cooking, la conduttrice verrà sostituita da Elisa Isoardi. Un addio amaro per Antonella Clerici, che non ha nascosto il suo dolore per questa decisione e il legame, fortissimo, con tutti i telespettatori e i protagonisti della Prova del cuoco.

Da tempo circolavano rumors sempre più insistenti riguardo un cambio al timone del programma. A confermare le voci, proprio qualche giorno fa, era stata la stessa Clerici, che aveva spiegato.

PUBBLICITÀ

“L’unica cosa che mi sento di dire, perché non mi piace essere ipocrita, è che quello che leggete è vero – aveva detto in diretta rivolgendosi ai telespettatori – dal 1 giugno lascerò dopo 18 anni La Prova del Cuoco. La Prova del Cuoco continua, è una grande trasmissione. Con o senza di me – aveva aggiunto -. È una mia scelta, non è colpa di nessuno. Adesso, però, smettiamo di parlarne. Ne riparleremo l’1 giugno quando faremo una grande festa e vi racconterò tutto.Non è che muoio. Continuo a fare un sacco di cose in televisione, ho tanti prime-time da fare, ho tante cose da fare, ho la mia vita”.

Con un tweet aveva poi ringraziato i fan che da anni la seguono e la sostengono: “Grazie per tutto l’affetto. Mi sento davvero una di famiglia. Mi mancherete, 18 anni sono tanti. Ma c’è un tempo per ogni cosa. Rimettersi in gioco, non aver paura di cambiare e farlo quando la tavola è ancora apparecchiata”.

L’ultimo tweet della Clerici

L’addio alla Prova del Cuoco non è affatto semplice per Antonella Clerici che, anche se tornerà in tv con Portobello, successo di Enzo Tortora, di certo mancherà ai tanti appassionati dello show culinario. Nel corso degli anni il programma è diventato una sua creatura, cucito addosso alla conduttrice e reso originale proprio dalla sua personalità. Ora la palla passa nelle mani di Elisa Isoardi, che già in passato aveva sostituito la Clerici e che non aveva mai nascosto la volontà di tornare alla guida della trasmissione Rai.

Nel frattempo il conto alla rovescia è già iniziato e Antonella sta già facendo i conti con la malinconia e la tristezza che proverò quando non sarà più nel suo show. “Quello che mi mancherà di più della Prova del Cuoco – a parte tutti voi – è il fatto di poter raccontare tutti i giorni i fatti miei” ha spiegato, come evidenziato da dilei.it.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria