Da concorrente ad opinionista del GFVip, svelato chi prenderà il posto di Wanda Nara

antonella elia

Antonella Elia nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Mancano un mese alla riapertura della casa più spiata d’Italia, ma i preparativi sono già partiti. La macchina organizzativa del Grande Fratello Vip si è messa in moto e molti personaggi famosi scalpitano per poter far parte del reality show condotto da Alfonso Signorini. Pronti a tutto pur di varcare la porta rossa, i vip scalpitano per un posto in prima serata sulla prima rete mediaset.

Poco fa il portale televisivo Blogo, e riportato dal sito Biccy.it, ha svelato il nome della nuova opinionista che prenderà il posto lasciato da Wanda Nara: si tratta di Antonella Elia.
Tramontata l’idea di Elettra Lamborghini ufficializzato invece quello della ex gieffina al fianco di Pupo.
Per Antonella Elia, il 2020 è stato un anno davvero ricco di novità e soddisfazioni lavorative: per la showgirl. Ha preso parte come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip (arrivando fino alla puntata finale), in estate ha partecipato in coppia con il fidanzato a Temptation Island di Filippo Bisciglia, mentre nei prossimi mesi tornerà al GF Vip nell’inedito ruolo di opinionista.

Per conoscere il nuovo cast completo dello show di Canale 5 i tempi non sono ancora maturi, ma le prime indiscrezioni lasciano ben sperare. In queste ore, ufficializzata Antonella Elia, giungono indiscrezioni esplosive dalla produzione del Grande Fratello Vip.

Anche in questa edizione ci sarà il doppio appuntamento andando in onda il lunedì e il venerdì. Per quanto riguarda il cast del Grande Fratello Vip ancora non c’è la certezza ma i nomi attualmente in circolo, e che sono stati provinati, sono:  Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Nina Moric (nonostante la sua smentita), Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano, Giovanni Terzi, Antonio Razzi, Chiara Nasti, Nicola Ventola, Tommaso Zorzi e Eva Grimaldi.

Temptation Island, Antonella Elia tradita in diretta dal fidanzato: «L’ho baciata

È stata una puntata che ha scosso il pubblico, quella di Temptation Island andata in onda ieri sera. Antonella Elia, durante il falò delle fidanzate, ha infatti scoperto il tradimento di Pietro Delle Piane. Il concorrente ha baciato una delle single, andando a confessare tutto a Lorenzo Amoruso. Pietro inizialmente elude le telecamere e crede di aver beffato tutti, anche se poco dopo si ‘intrappola’ da solo. Il compagno di Antonella non riesce a stare zitto e racconta a Lorenzo di aver baciato una delle single del villaggio. Parole riprese e chiare, ma soprattutto che non lasciano dubbi all’ex concorrente del GF.

Mentre era nel villaggio, Pietro si è appartato con la single Beatrice. Le telecamere non hanno potuto immortalare il momento, anche se poco dopo l’uomo racconta quanto accaduto. «Ma sei scemo? Ci sono le telecamere! Che ca**o hai fatto. Falla finita, troncala!», risponde Lorenzo. Intanto dall’altra parte Antonella Elia è scioccata e visibilmente delusa. «Adesso è tutto più chiaro. Aspetto di vedere come si sviluppa la cosa, così quando gli dirò addio non ci sarà via di ritorno. Ma voglio farlo sfogare fino in fondo».

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi