PUBBLICITÀ
HomeCronacaAddio ad Antonia Capasso, la giovane napoletana muore dopo la malattia

Addio ad Antonia Capasso, la giovane napoletana muore dopo la malattia

PUBBLICITÀ

Antonia Capasso aveva conquistato il web con l’interpretazione del brano If I Ain’t Got You di Alicia Keys, purtroppo nelle scorse ore è morta. La 26enne napoletana, nome d’arte Cassandra, aveva lottato contro la leucemia con il sogno di partecipare al talent show Amici di Maria De Filippi.

La notizia è stata diffusa dall’onorevole Francesco Emilio Borrelli: “Aveva commosso il web con la sua storia, aveva lottato con tutte le sue forze per inseguire i propri sogni. Purtroppo l’ultima battaglia contro la leucemia non ha potuto vincerla, Antonia Cassandra ci ha lasciati.

PUBBLICITÀ

Le dediche per Antonia Capasso Cassandra

Ma come si fa è un grande dolore una botta nel cuore 😢Antonia Cassandra Capasso. Tu eri una bellissima persona con un grande cuore perché perché Dio mio perché 😔era una ragazza splendida aveva tanta voglia di vivere con tutta la sua sofferenza aveva sempre quel sorriso sono senza parole. Non doveva andare così vola vola lontano sei l’angelo più bello del Paradiso. Porta il tuo sorriso la tua bellezza e la tua voce a tutti gli angeli del paradiso. Riposa in pace 💐💐dai forza ai tuoi genitori e il tuo amico carissimo mio fratello Carmine Ares che sta malissimo 😔Vi siete sentiti fino a l’ultimo momento“, questa la dedica di Mery.

Ci hai distrutti a tutti noi amica mia 😔 Due settimane fa mi avevi promesso un caffè, e mo? Mi ricorderò quei bei momenti sotto il cassone 😭 Sei stata una guerriera hai combattuto con tutte le tue forze sia la prima volta e sia adesso… purtroppo questo mostro stavolta ha vinto lui! Buon viaggio angelo bello, ora puoi riposare in pace 😭💔🌹 “, scrive Daniela.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.