Compleanno azzurro per Antonio Conte. Allo scoccare della mezzanotte De Laurentiis è stato il primo a fare gli auguri al tecnico salentino per il suo primo compleanno da napoletano.
Compleanno Antonio Conte, gli auguri del patron
Poche righe ma concise, quelle di Aurelio De Laurentiis nel post pubblicato su Twitter. “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. La tua nuova famiglia calcistica azzurra!”. E’ stato amore a prima vista tra Presidente e allenatore.
Vip e gente comune, che affetto per Antonio!
Come ormai da sempre nel mondo social, il compleanno di un vip mobilita sempre, tanto che oggi Conte, tra un pranzo e uno spumante con la famiglia, ha deciso di passare il compleanno anche pubblicando nelle Instagram stories i vari auguri. Tra questi spiccano quelli di ex compagni di squadra, della sua amata ed ora rivale Juventus, ma anche di gente comune, proprio a dimostrare come il tecnico si sia calato nella realtà napoletana, diventando a tutti gli effetti un allenatore del popolo.
Per ogni compleanno che si rispetti, però, è il momento dei regali, regali da parte del Presidente molto graditi a Conte, per quella che sarà la stagione della rinascita. Come regalo principale il mister si aspetta l’arrivo del suo attaccante preferito Romelo Lukaku, che sotto la sua guida ha fatto tanto bene con la maglia dell’Inter.