13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato a spacciare cocaina in auto, scattano le manette nel Rione Berlingieri

PUBBLICITÀ

Torna lo spaccio nel Rione Berlingieri e con esso, inevitabili, gli interventi ‘a picchiata’ dei ‘fantasmi’ ossia la squadra investigativa ed operativa (abilmente diretta dall’ispettore Luca Boccia) del commissariato di Secondigliano (guidato dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito).

Ieri pomeriggio gli agenti di Corso Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato in via Tramvia Detta Fratta, strada che taglia in due il rione Berlingieri, un’auto con a bordo un uomo trovandolo in possesso di 524 dosi contenenti circa 161 grammi di cocaina per un valore di circa 12mila euro. La prova inconfutabile dello ‘spaccio itinerante’ in atto, tentativo maldestro dei pusher della zona per eludere i controlli.

PUBBLICITÀ

Dimostrazione lampante l’ultimo arresto avvenuto con i poliziotti che hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, il 58enne Antonio Gemei, dove hanno rinvenuto altre 116 dosi con 38 grammi della stessa sostanza, un cellulare e 120 euro. Per Gemei è così scattato l’arresto come l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un altro colpo messo a segno dai ‘fantasmi’ come vengono ormai da tempo chiamati gli uomini della squadra di polizia giudiziaria di Secondigliano. L’arresto di Gemei potrebbe ben presto confluire in un’indagine più ampia: il sospetto degli investigatori è che l’uomo non sia un semplice corriere ma faccia parte di un’organizzazione più ampia dedita all’ approvvigionamento e allo smercio di droga su tutta l’area nord.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria