30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Antonio Iovine nuovo assessore a Quarto, la mossa del sindaco Sabino per vincere le elezioni

PUBBLICITÀ
Nuovo ingresso nella giunta del sindaco di Quarto Antonio Sabino, il primo cittadino ha nominato Antonio Iovine nuovo assessore agli Affari Generali.
Avrà la responsabilità dell’area amministrativo-organizzativa e aiuterà l’Ente sotto il profilo della crescita istituzionale e nei rapporti con Enti e cittadini.
“Una figura nuova, con l’obiettivo di rendere la Casa Comunale sempre più attenta e al fianco dei cittadini”, dichiara Sabino, che si dice pronto al secondo mandato.
Il PD Quarto ha scelto di sostenere la sua ricandidatura alla guida della città alle prossime elezioni del 14 e 15 maggio.
“Una scelta di campo, dettata dalla volontà di proseguire quella piccola grande rivoluzione culturale e sociale che sta investendo la nostra comunità.
Costruire una coalizione ampia e progressista è non l’obiettivo ma il mezzo per aprire a processi di partecipazione sempre più democratici e trasparenti.
Voglio ringraziare la comunità democratica per il sostegno e sono sicuro che ognuno di noi sarà capace di fare la propria parte per la Quarto di oggi e di domani.
AVANTI, INSIEME!”
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Serata di follia a Maddaloni, 16enne accoltella il fidanzatino e gli buca un polmone

Una tranquilla serata d’estate si è trasformata in un dramma inaspettato nella villa comunale "Imposimato", cuore verde della città...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ