32.3 C
Napoli
sabato, Luglio 2, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente sul lungomare a Napoli, Antonio muore a 19 anni: era medaglia di bronzo agli Europei


Ha perso la vita a 19 anni, a causa di un incidente mentre percorreva viale Dohrn, sul lungomare di Napoli. Antonio Marino, dopo aver perso il suo scooter, ha impattato violentemente contro l’asfalto. Al momento dell’incidente ha provato subito ad alzarsi, ma le ferite riportate non gliel’hanno permesso.

Totò, così lo conoscevano tutti, è stato trasportato all’ospedale Cardarelli, dove le sue condizioni sono apparse sin dal primo momento serie. Dopo qualche giorno, purtroppo, il giovane non ce l’ha fatta, spiando nel nosocomio partenopeo.

Antonio era un talento della Canoa Polo, sport nel quale aveva già avuto dei successi. Tra questi una medaglia di bronzo vinta agli scorsi Campionati Europei. Un mondo che gli ha riservato un addio diverso dagli altri, soprattutto quello del Circolo Nautico Posillipo di Napoli, dove il 19enne si allenava.

La dedica del Circolo Nautico Posillipo per Antonio

“Il Circolo Nautico Posillipo, a nome del presidente Filippo Parisio, del consiglio direttivo, dello staff tecnico, dirigenziale, e di tutti gli atleti, esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la tragica scomparsa di Antonio Marino. medaglia di bronzo ai campionati Europei di canoa polo a settembre, è deceduto dopo dieci giorni di coma indotto per un incidente con il motorino. Anche tutte le sezioni sportive sono vicine alla famiglia di Antonio, ai suoi compagni di squadra, ed alla sua allenatrice Francesca Ciancio in questo terribile momento”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Reddito di cittadinanza, ecco la stretta: si perde rifiutando anche offerte di privati

Arriva la stretta al reddito di cittadinanza che, nelle intenzioni, punta a risolvere il problema della carenza di manodopera,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria