22.4 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Morto al concerto dei Subsonica, fermato l’aggressore di Antonio

PUBBLICITÀ

Un uomo è stato fermato dalla polizia per la morte di Antonio Morra, il 47enne deceduto all’ospedale fiorentino di Careggi l’altro notte. Da quanto ricostruito l’uomo sarebbe caduto per la scale del Mandela forum a Firenze, al dove era andato con la moglie per il concerto dei Subsonica, dopo aver ricevuto un colpo. Omicidio preterintenzionale l’ipotesi di reato. Antonio aveva un forte legame con Napoli, infatti, era un tifoso degli azzurri ed era sposato proprio con una Pina.

Antonio muore dopo una lite: colpito da un pugno in testa

Antonio Morra, originario di Potenza e residente a Pistoia, è il nome del fan dei Subsonica morto all’uscita del Forum post concerto. Secondo una prima ricostruzione, il fan sarebbe andato a fumare una sigaretta sulle scale esterne del palasport insieme alla moglie quando sarebbe arrivato un gruppo di persone. Il gruppo avrebbe poi successivamente dato inizio ad una lite degenerata nella violenza.

PUBBLICITÀ

Le telecamere interne avrebbero infatti ripreso una persona che aggredisce la vittima, sembra sferrando un pugno alla testa, provocando la sua caduta a terra. Nella caduta Morra avrebbe riportato gravi traumi cranici a causa dei quali è deceduto. Il 47enne è stato trasportato dai soccorritori del 118 in codice rosso in ospedale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Materdei, pallottola vagante si conficca nella stanza di un ragazzino

Ancora paura e pallottole vaganti a Napoli. La scorsa notte a Materdei sono stati esplosi dei colpi probabilmente di...

Nella stessa categoria