Antonio muore a 29 anni schiacciato dal trattore, il collega trasportato all’ospedale di Nola

antonio

E’ morto schiacciato dal trattore un giovane di Taurano, Antonio Maffettone. L’incidente è avvenuto a Lauro, in provincia di Avellino. Il 29enne è rimasto schiacciato mentre effettuava lavori in alta montagna. Nell’incidente, la cui dinamica ancora tutta da chiarire, è rimasto ferito anche un altro operaio, trasportato all’ospedale di Nola. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della compagnia di Baiano, prontamente intervenuti sul posto.

Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 e vigili del fuoco. I caschi rossi lo hanno recuperato e consegnato ai medici ma per Antonio non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i militari di Lauro e il medico legale di turno, che ha constatato il decesso di Antonio.

Tantissimi i messaggi di dolore lasciati su Facebook per Antonio

Hanno affidato a Facebook le ultime parole di dolore e cordoglio, gli amici di Antonio Maffettone. “Tonì riposa in pace…ti porterò sempre nel cuore” scrive un parente. “Non esistono parole per poter colmare un dolore e un vuoto così grande. La morte così improvvisa di un ragazzo tanto buono e rispettoso” queste le parole di Elisabetta. 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi