11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato sulla Circumvallazione con 20 Kg di droga, scarcerato ragazzo di Giugliano

PUBBLICITÀ
Il Tribunale di sorveglianza di Napoli, Presidente Dott. Antonio Di Matteo, ha scarcerato Antonio Palumbo, 36enne giuglianese. Era detenuto con una condanna a 7 anni emessa dal Tribunale di Genova per detenzione di stupefacenti con l’aggravante dell’ingente quantità.
Il tribunale, accogliendo la richiesta degli avvocati Antonio Dell’Aquila e Luigi Poziello, ha concesso la misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova in casi particolari, scarcerando Palumbo dalla casa di reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi, facendo proseguire la pena in una comunità di recupero.
Palumbo fu arrestato insieme ad altre due persone rom sulla circumvallazione esterna, in direzione Napoli, in atteggiamento sospetto dai militari dell’arma che li hanno fermati per i controlli del caso. La droga ritrovata dai carabinieri era già suddivisa in panetti cellofanati, forse pronti per la vendita all’ingrosso.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria