18.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Antonio non ce l’ha fatta, l’ex custode del parco Virgiliano morto dopo un mese di agonia


Antonio Salzano non ce l’ha fatta. L’ex custode del parco Virgiliano, rimasto coinvolto in un grave incidente lo scorso 24 marzo in via Petrarca, ha perso la vita dopo oltre un mese di agonia. L’uomo si trovava ricoverato all’ospedale Cardarelli proprio dal giorno in cui si è verificato l’incidente, in gravissime condizioni. Nello schianto era rimasta ferita anche la moglie, che però gradualmente procede con il suo percorso di recupero.

Il tragico incidente

Antonio Salzano, 57 anni, quel giorno stava percorrendo via Petrarca in scooter insieme alla moglie seduta con lui come passeggero. Poi, lo scontro frontale con un’automobile. L’incidente – come spiegato dalle indagini affidate alla sezione Infortunistica della Polizia Locale – è stato causato dal conducente della macchina. In fase di sorpasso, infatti, il veicolo aveva invaso la corsia opposta, trovandosi sulla traiettoria dello scooter. L’impatto ha fatto sbalzare  Salzano e la moglie al suolo ed erano rimasti feriti. Per il conducente dell’automobile aveva riportato contusioni di poco conto.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria