16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra. Ricoverata in clinica da 3 giorni, non riesce a parlare: “Aiutiamola”

PUBBLICITÀ

In una clinica di Acerra è ricoverata ormai da qualche giorno un’anziana, con il volto pieno di lividi causati, purtroppo, non si sa da cosa. La vecchietta non riesce a parlare e a raccontare ciò che le è accaduto. A lanciare l’allarme è stato il parente di una paziente ricoverata insieme a lei. La ragazza vedendo la signora con il viso tumefatto e riscontrando le difficoltà della donna ad esprimersi, ha postato questo messaggio su Facebook: “Buona sera, sono stata in clinica da mia zia stasera e nella stessa stanza trovo questa vecchietta in questo stato. Non parla purtroppo, si cercano i famigliari e so solo che è di Casalnuovo. Se qualcuno la riconosce è alla clinica di Acerra ‘Villa dei fiori’, non si sa cosa gli sia successo. E’ ricoverata da tre giorni”.

Sotto il post della ragazza sono stati numerosi i commenti di chi racconta di averla vista spesso camminare sul corso di Casalnuovo in compagnia del suo cagnolino, o di chi accenna al fatto che la signora abbia in realtà una sorella. In ogni caso mentre il post sta spopolando sul web con la speranza che qualcuno possa riconoscerla, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per dare un’identità alla signora.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria