30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Acerra. Ricoverata in clinica da 3 giorni, non riesce a parlare: “Aiutiamola”


In una clinica di Acerra è ricoverata ormai da qualche giorno un’anziana, con il volto pieno di lividi causati, purtroppo, non si sa da cosa. La vecchietta non riesce a parlare e a raccontare ciò che le è accaduto. A lanciare l’allarme è stato il parente di una paziente ricoverata insieme a lei. La ragazza vedendo la signora con il viso tumefatto e riscontrando le difficoltà della donna ad esprimersi, ha postato questo messaggio su Facebook: “Buona sera, sono stata in clinica da mia zia stasera e nella stessa stanza trovo questa vecchietta in questo stato. Non parla purtroppo, si cercano i famigliari e so solo che è di Casalnuovo. Se qualcuno la riconosce è alla clinica di Acerra ‘Villa dei fiori’, non si sa cosa gli sia successo. E’ ricoverata da tre giorni”.

Sotto il post della ragazza sono stati numerosi i commenti di chi racconta di averla vista spesso camminare sul corso di Casalnuovo in compagnia del suo cagnolino, o di chi accenna al fatto che la signora abbia in realtà una sorella. In ogni caso mentre il post sta spopolando sul web con la speranza che qualcuno possa riconoscerla, sono in corso le indagini delle forze dell’ordine per dare un’identità alla signora.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Parcheggiatori abusivi, l’assessore: “Sì alla revoca del reddito di cittadinanza”

«Grazie all'azione della Polizia municipale, daremo un grande apporto per contrastare i parcheggiatori abusivi. Noi inviamo all'Inps le valutazioni,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria